Per informazioni chiama il +39 058 7734614      

Promozioni

DA 30 ANNI, SPECIALISTI NELLA REVISIONE DI TURBO COMPRESSORI A pisa e provincia

Rettifiche Motori Brachini è un punto di riferimento nel settore della motoristica, garantendo servizi su misura ed altamente qualificati. L’azienda toscana si rivolge sia a privati che ad aziende, nonché a professionisti del settore meccanico ed industriale. Il nostro personale, oltre ad eseguire lavorazioni e rettifiche motoristiche, è in grado di occuparsi della revisione dei turbo compressori, intervenendo e rigenerando le turbine in modo rapido ed efficiente. Rettifiche Motori Brachini provvede, inoltre, all'equilibratura, alla saldatura e alla tornitura tamburi per impianti frenanti di auto e mezzi pesanti per assicurarti un viaggio in totale sicurezza.

Promozioni e offerte sui servizi di revisione auto 

L’azienda ti offre una vasta gamma di offerte su servizi di revisioni di turbo compressori, ricostruzioni di testate, motori marini, cilindri, cinghie di distribuzione e molto altro ancora. Il tutto realizzato da esperti collaboratori altamente qualificati del settore motoristico. Saremo in grado di fornirti, con un ottimo rapporto qualità prezzo: turbine nuove disponibili in 24 ore, cambi Fiat revisionati in programma scambio e testate nuove e revisionate con anelli sede sinterizzati. 
selezioni di sistema di frenata a disco
componenti di chiave inglese

Specialisti per ogni tipo di motore

Non solo revisioni di turbo compressori: Rettifiche Motori Brachini fornisce un eccellente servizio anche nella riparazione di qualsiasi tipologia di motore agricolo e marino. Non esitare a contattarci, il nostro staff, esperto e competente, sarà a tua completa disposizione per garantirti supporto ed assistenza completa per ogni genere di problematica relativa al tuo mezzo meccanico. Siamo, inoltre, attrezzati anche per interventi sul posto, in tutti quei casi in cui non ti è possibile raggiungere la nostra officina. 
Per richiedere un preventivo gratuito, compila il form presente in pagina Contatti
Share by: